NEGOZIO - PIASTRA da PIZZA & PIASTRA da PANE
DANNI DOVUTI AL TRASPORTO - "COS' E' DA FARE ??"
Un motivo per l' assicurazione sul trasporto ! |
Consegna tramite
DHL - Deutsche Post / Germania
+
Posteitaliane / Italia
( Regole importanti )
Non si innervosisca,
reagisca piuttosto in modo tranquillo !
La spedizione è in ogni caso assicurata !
Nel caso in cui la sua PIASTRA da PIZZA / PIASTRA da PANE
giunga in tale stato,
cosa che per fortuna accade in casi estremamente rari,
dobbiamo purtroppo spingerla a rispettare
le seguenti formalità per il regolamento dell' assicurazione :
Come primo passo La preghiamo di informarci via e-mail o fax dell' accaduto,
e se possibile di inviarci anche una foto della PIASTRA da PIZZA / PIASTRA da PANE danneggiata.
Se il suo pacchetto contiene ulteriori accessori
( PALA da PIZZA / FORBICI da PIZZA / ROTELLA TAGLIA PIZZA ),
La preghiamo di prelevarli nel caso non siano danneggiati.
Consegni il più velocemente possibile il pacchetto danneggiato
( imballaggio completo della PIASTRA da PIZZA / PIASTRA da PANE danneggiata / senza accessori )
alla posta competente
( o alla sede della ditta di trasporto che ha consegnato il pacchetto ).
In tale sede reclami il danno,
lo faccia constatare e richieda la revisione di un verbale che attesti il danno.
Si lasci consegnare assolutamente una copia del verbale !
In seguito alla sua comunicazione del danno,
produrremo una fattura commerciale ( a prova dell' ammontare del danno ),
che Le verrà spedita insieme ad una dichiarazione di cessione - vedi scansioni -.
Tramite questi documenti e il verbale del danno,
Le verranno risarciti i danni dalla posta o dall' impresa addetta al trasporto.
Il tutto suona scomodo, ma è la via più veloce e facile !
Dovessero sorgere problemi con il regolamento dei danni,
La preghiamo di informarci immediatamente.
In tale caso sarà necessario da parte nostra,
di inoltrare un reclamo via DHL dalla Germania.
A tale scopo avremo però bisogno che ci fornisca una copia del verbale del danno
e assolutamente di una foto del pacchetto danneggiato.
Non appena saremo in possesso di entrambi i documenti,
Le invieremo ( naturalmente gratis ) una PIASTRA da PIZZA / PIASTRA da PANE sostitutiva.
Avviso importante :
Il termine di denuncia del danno per la ditta di trasporti è di massimo 7 giorni dalla consegna !
- La preghiamo quindi di informarci al più presto possibile. -
DOMANDE ??